"Just another Amateur Radio weblog"

The Voice of Russia ha cambiato frequenza

The Voice of Russia è ora su 7.265 MHz. Ad una settimana dalla segnalazione dello IARUMS, che ha invitato chiunque a protestare con le autorità russe e quelle nazionali sulle telecomunicazioni, l’8 febbraio scorso Mr. Alexey Vesnin del The General Radio Frequency Centre di Mosca risponde così a DJ9KR:

I moved 7200 to 7265. For me it is easy 🙂 Are you happy? Best regards, Alexey

Qui maggiori dettagli, direttamente dal sito della IARU.

Comments are closed

 

Disclaimer

    Tutti i contenuti di IK8LOV's weblog sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia), salvo diversamente indicato. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicita' e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001. Testi, immagini, loghi e marchi riportati sono di proprieta' dei rispettivi proprietari.

Cosa significa IK8LOV

Il Ministero dello Sviluppo Economico - gia' delle Telecomunicazioni - assegna un nominativo a ciascuna stazione di radioamatore, dopo che il titolare abbia superato delle apposite prove d'esame. IK8LOV e' il nominativo assegnatomi in seguito all'esame sostenuto nel 1987. Il nome di questo blog rappresenta dunque il tema degli appunti contenuti nel sito.