"Just another Amateur Radio weblog"

Anche la Polonia sui 70 MHz (4 m)

Il Ministro delle Infrastrutture della Polonia ha annunciato che sarà a breve disponibile anche per i radioamatori polacchi la banda dei 4 m. Le frequenze saranno comprese tra 70.1 e 70.3 MHz e saranno utilizzabili a statuto secondario. Potenza massima consentita 20 W EIRP.

Qui, per chi conosce il polacco, la pagina del Ministero delle Infrastrutture.

Il 18 Febbraio prossimo terminerà un primo periodo di valutazione. L’approvazione definitiva non avverrà almeno fino ai primi giorni di Marzo 2011.

Comments are closed

 

Disclaimer

    Tutti i contenuti di IK8LOV's weblog sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia), salvo diversamente indicato. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicita' e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001. Testi, immagini, loghi e marchi riportati sono di proprieta' dei rispettivi proprietari.

Cosa significa IK8LOV

Il Ministero dello Sviluppo Economico - gia' delle Telecomunicazioni - assegna un nominativo a ciascuna stazione di radioamatore, dopo che il titolare abbia superato delle apposite prove d'esame. IK8LOV e' il nominativo assegnatomi in seguito all'esame sostenuto nel 1987. Il nome di questo blog rappresenta dunque il tema degli appunti contenuti nel sito.